3 Aprile 2024 Commenti disabilitati su FISSS – Elezione del Rappresentante Nazionale Istruttori – Presentazione delle candidature Senza categoria

FISSS – Elezione del Rappresentante Nazionale Istruttori – Presentazione delle candidature

Su deliberazione dell’Assemblea Federale, l’elezione del R.N.I. avverrà a Torino il 23 giugno 2024. Sarà possibile votare in presenza, entro le ore 12 al Salgari Campus di Torino nella giornata del 23 giugno, oppure via mail, con indirizzo di provenienza certa coincidente con quello comunicato dagli iscritti e in possesso della FISSS. La spedizione del voto, che viene garantito anonimo nello scrutinio, potrà avvenire dal 10 giugno e fino alle ore 12 del 23 giugno, inviando una Email con la preferenza espressa a info@fisss.it.

Lo spoglio dei voti verrà effettuato al Salgari Campus alle ore 14 dal Presidente di fronte a cinque testimoni da lui designati, tra cui preferenzialmente i membri del Direttivo FISSS se presenti, che garantirà l’anonimato di ogni voto espresso e proclamerà, in esito allo scrutinio, il R.N.I. biennale FISSS. Dopo la proclamazione, su disposizione del Presidente, la Segreteria provvederà, al fine di preservare l’anonimato e la segretezza dei voti espressi, alla distruzione delle mail e alla loro eliminazione definitiva.

Le candidature alla carica, che verranno comunicate nella prima settimana di maggio p.v. a tutti gli iscritti FISSS con curriculum e programma, potranno essere inviate alla Segreteria FISSS, alla Email suindicata info@fisss.it, dal 10 aprile al 30 aprile 2024. Eventuali materiali video, audio o di altro tipo, potranno essere allegati e pubblicati, con liberatoria firmata dal candidato e dichiarazione di consenso espresso, sui social FISSS dai candidati che lo desiderano. I candidati che lo ritengano, potranno annunciare la loro candidatura e il loro programma anche nelle occasioni formative e didattiche dei Testage.

Il Presidente FISSS
La Segreteria FISSS

Comments are closed.